- -10%
TOUR RIDER 30 ORTOVOX ZAINO ALPINISTICO
codice: 46098
Ideale per il trasporti di sci alpinismo, ciaspole, snowboard, piccozza e bastoncini, con rete di fissaggio per il caschetto integrata.
Prodotto con poliestere 600D 100% riciclato
Pagamento sicuro
Spedizione gratuita ordini superiori a € 45,00
Spedizioni in 24/48 ore
Nel comparto separato per l’attrezzatura d’emergenza trovano spazio la pala e la sonda, rimanendo comunque facilmente accessibili. Lo spazioso comparto principale è accessibile dall’alto e dal retro. In questo modo tutto il contenuto dello zaino resta a portata di mano. I colori chiari del rivestimento interno rendono più semplice recuperare l’attrezzatura necessaria. Le cinghie di controllo del carico, in combinazione con il sistema dorsale in schiuma e gli spallacci ergonomici, distribuiscono uniformemente il peso sulla schiena, anche per lassi di tempo più lunghi. Grazie alla sua forma anatomica e aderente al corpo, lo zaino da scialpinismo segue ogni movimento.
Le molteplici possibilità di fissaggio, come il fissaggio sci e snowboard, il fissaggio piccozza e bastoncini, nonché la rete di fissaggio casco e le tasche laterali, rendono il TOUR RIDER 30 un compagno molto versatile. Naturalmente lo zaino da freeride è dotato anche di una predisposizione per il sistema d’idratazione per le salite più impegnative e le discese adrenaliniche.
CARATTERISTICHE
7 comparti
Accesso al comarto principale: Frontale
Accesso al comparto principale: Dorsale
Comparto di sicurezza separato
Supporto per dispositivi di sicurezza
Larghezza sci compatibile (150mm)
Fissaggio snowboard e racchette da neve
Fissaggio piccozza e bastoncini
Chiusura pettorale con fischietto di emergenza
Rete di fissaggio casco integrata
Cinghie di compressione
Comparto per mappa
Bright Inside
Predisposizione per sistema d’idratazione
Portachiavi
Cartellino d’emergenza