Lo scarpone da sci alpinismo Atomic Backland Sport è la scelta perfetta per gli sciatori in evoluzione che cercano una soluzione studiata per lo Ski Touring.
Forte, leggero, facile da utilizzare: Il Fischer Transalp Tour è un freetourer versatile con una trasmissione di potenza senza compromessi. Il suo mix di materiali Pebax Rnew® (scafo) e TPU (gambetto), l'esclusivo Power Buckle System e la scarpetta interna preformante e rinforzata offrono molta stabilità e prestazioni in discesa senza compromessi. Con soli 1350 g e un'imbattibile rotazione dell'gambetto di 80 gradi, questo scarpone da sci alpinismo rende le salite ripetute un gioco da ragazzi. Il meccanismo Double Lock sci/camminata a doppio fissaggio porta ulteriore stabilità e sicurezza. Particolarmente pratico: tutte le funzioni possono essere azionate in modo intuitivo e con una sola mano. Conclusione: Uno scarpone da turismo a tutti gli effetti con il quale non si deve scendere a compromessi in discesa.
Lace Liner Supporto migliore e più compatto nello scafo e per il piede, in particolare sul collo del piede e sulla calzata del tallone. Fibbia a scorrimento Basta un solo movimento per aprire o chiudere la fibbia, che può essere bloccata in posizione aperta. Velcro Spoiler Lo spoiler è fissato alla scarpetta per mezzo di un nastro a velcro e può essere regolato individualmente. Spoiler rialzato per maggiore sostegno, spoiler abbassato per un'attaccatura più bassa del polpaccio, spoiler estratto per un minore piegamento in avanti.
Lo scarpone da sci alpinismo Atomic Backland Sport è la scelta perfetta per gli sciatori in evoluzione che cercano una soluzione studiata per lo Ski Touring.